Vi aspettiamo al SIA GUEST di Rimini il 10-12 Ottobre

 

UN HUB PER TUTTO IL MONDO ALBERGHIERO ITALIANO E INTERNAZIONALE

Sia Guest, il Salone internazionale dell’Ospitalità, giunto alla 65° edizione, è in Italia la più grande piazza di contrattazione e networking per i professionisti del mondo alberghiero italiani e internazionali.
È l’unica fiera in Italia riservata esclusivamente al settore alberghiero: oltre 14.000 gli albergatori presenti. Dati record raggiunti anche grazie alla contemporaneità di Sia Guest con TTG Incontri, la più importante fiera b2b del turismo in Italia e SUN, il Salone dell’Outdoor.

Sia Guest è luogo di incontro tra le aziende produttrici e buyer di tutto il mondo. Si tratta di top decision makers in rappresentanza di hotel, catene alberghiere nazionali e internazionali, strutture ricettive in genere architetti, progettisti, designer.

Sia Guest è il marketplace ideale in cui si presentano le nuove tendenze nel settore, le nuove tecnologie e le innovazioni che cambiano gli alberghi e il concetto di ospitalità.

MDS Hospitality presenta le sue soluzioni

MDS ha verticalizzato, in stretta collaborazione con l’engineering di Samsung Italia S.p.A., Netgear International INC e Fracarro Radioindustrie S.p.A., una nuova tecnologia riservata al mondo hospitality in ambito TV entertainment.
La conoscenza che abbiamo sviluppato in questo settore ci permette, tramite l’adozione dei nuovi pannelli Samsung Hospitality TV, di distribuire contenuti multimediali e servizi con un semplice CMS (Content Management System), licenziato da Samsung, su normali cavi di rete LAN. Erogazione di uno special price direttamente da MDS che è System Integrator di Samsung Italia. I nuovi Smart TV sono i migliori pannelli led presenti sul mercato internazionale. Soluzione di gestione personalizzata dei contenuti televisivi in autonomia dall’hotel, basta costosi contratti annuali.
Soluzione perfettamente integrabile all’interno di strutture esistenti con centrali TV coassiali o IP. Nessun decoder o set up box o telecomando aggiuntivo, tutto integrato in un’unica TV. Demo e preventivi gratuiti presso la vostra struttura. Interazione evoluta con gli ospiti grazie al CMS completamente integrato nei nuovi pannelli Samsung Hospitality TV. Gestione del sistema di visualizzazione estremamente semplificata con possibilità di controllo dell’intera infrastruttura da una singola postazione (accensione/spegnimento, impostazione limite volume, aggiornamento firmware, etc.). Integrazione totale con il servizio IPTV erogabile in Full HD 1080p. Distribuzione di servizi evoluti tramite App e Widget direttamente sul pannello TV. La drastica riduzione dei costi energetici e manutentivi permette di avere alte performance ROI sull’investimento iniziale.

La nostra conoscenza del settore origina dall’esperienza ventennale nell’ambito Travel & Leisure (Bluvacanze, Going, Cisalpina Tours, Vivere & Viaggiare, Opodo, TUI, B&B Italia, TravelEurope, ecc.)

MDS è sul mercato Hospitality con una Business Unit dedicata dal 2009 con una forte competenza in ambito ICT dedicato all’Hospitality.

Con MagicInfo VideoWall di Samsung si ha davanti il futuro della comunicazione su LFD. Questo software semplice e versatile consente di visualizzare i contenuti proprio come si desidera, per condividerli all'istante. Ispirare, coinvolgere e catturare il pubblico con nuove ed emozionanti modalità, che includono anche la visualizzazione in orizzontale e in verticale dei contenuti per il massimo impatto sullo spettatore.

Espandere la propria visione estendendo il videowall in tutte le direzioni, utilizzando fino a 250 LFD per creare il videowall più grande del mondo, ma garantendo sempre una qualità HD perfetta su tutta l'area di visualizzazione. Inoltre, è possibile programmare i contenuti e gestire i dispositivi e le applicazioni in modo semplice e veloce attraverso un'intuitiva interfaccia remota.

Organizzare e personalizzare i contenuti liberamente da un pannello di controllo semplice e centralizzato. Da oggi si può posizionare, modificare, ingrandire e ridimensionare alla perfezione i contenuti sullo schermo, in modo efficiente e in tempo reale. Inoltre, è possibile integrare immagini multiple e un'ampia gamma di risoluzioni per ottenere in modo semplice e veloce esattamente l'effetto desiderato.